Condizioni di vendita PDF Stampa E-mail


Sistemi di pagamento. Sono attivi i seguenti sistemi di pagamento:
a) Spedizione Contrassegno. (Pagherete nel momento che vi è consegnata la merce).
b) Anticipato mediante Assegno o Bonifico bancario intestando a Metalgrond Caccia Srl (per il bonifico chiedere le coordinate bancarie).
c) Vaglia, intestando a Metalgrond Caccia Srl.
Altri sistemi di pagamento sono da concordare prima della spedizione.


Le spedizioni vengono effettuate mediante Corriere e le spese sono calcolate come da tabella consultabile alla voce Spedizioni & Consegne. La merce viaggia per conto e a rischio dell'acquirente. Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati direttamente e per iscritto al Corriere.

Reclami e Help Desk: ogni altro reclamo, come anche le richieste di informazioni e di chiarimenti, possono essere inoltrati sia per telefono o fax, sia per e-mail.

Garanzia. Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia della Casa produttrice, secondo le modalità stabilite da questa ultima e nell'osservanza delle Leggi. A tale proposito si ricorda in particolare il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n. 24, e le norme che estendono a 24 mesi la durata della Garanzia. Per parte sua, la Venditrice consapevole che, come si legge nel citato Decreto Legislativo, il venditore e responsabile nei confronti del Consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto.

Diritto di recesso. L'acquirente consumatore può valersi del diritto di recesso comunicando tale volontà alla Venditrice Metalgrond Caccia Srl, Via Nazionale, 21/23 - 88842 Cutro (KR) a mezzo lettera raccomandata A. r. spedita entro 10 gg. lavorativi dalla consegna della merce, oppure a mezzo telegramma o fax spediti entro lo stesso termine, purché confermati con raccomandata A.r. spedita entro le successive 48 ore. L'esercizio del diritto di recesso non comporterà alcuna spesa per il Cliente ad eccezione delle spese di trasporto per la restituzione della merce acquistata. La Venditrice provvederà al rimborso di quanto versato dal Cliente per l'acquisto della merce entro 30 gg. dal ricevimento della comunicazione del recesso, versando l'importo sul conto corrente del Cliente; sarà cura del Consumatore fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (cod. ABI, CAB, Conto corrente dell'intestatario della fattura). Il Cliente dovrà provvedere alla restituzione della merce acquistata, inviandola nella confezione originaria integra in ogni sua parte, entro 10 gg. lavorativi dal ricevimento del bene ed a proprie spese, presso la sede della Venditrice all'indirizzo che qui viene ripetuto: Metalgrond Caccia Srl, Via del Progresso, Zona Industriale, Località Vattiato - 88842 Cutro (KR). Sull'imballo del prodotto dovranno essere indicati il mittente (nome e cognome) e la dicitura "Recesso Metalgrond Caccia Srl"

Tutti i marchi, le foto e/o le immagini degli oggetti presentati su questo sito sono stati pubblicati al solo ed unico scopo di fare identificare l'articolo in vendita. Le immagini, inserite per dare un'idea del prodotto, hanno valore solo indicativo e possono discostarsi per alcuni particolari dall' oggetto reale. Metalgrond Caccia Srl si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o di errori di compilazione. La merce si intende venduta in riferimento alle nostre Condizioni di Vendita di seguito illustrate e che con il pagamento di quanto ordinato si considerano intese ed accettate. Gli articoli acquistati viaggiano sempre accompagnati da regolare fattura, valida anche ai fini della Garanzia. Salvo diversa indicazione i prezzi riportati sul Sito si intendono IVA esclusa, franco magazzini della Venditrice e per pronto ordinativo.