Spedizioni e Consegne Stampa E-mail


Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Metalgrond Caccia Srl. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Metalgrond Caccia Srl non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati direttamente per iscritto al Corriere e accettare il pacco con riserva.

Il tempo di Consegna, puramente indicativo è di circa 4/5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

Si prega di indicare un recapito giusto per la merce ordinata affinché possa essere sicuramente ricevuta.

Le Spedizioni si effettuano solo in Italia!
Per altre destinazioni si prega di contattarci per definire tempi, modalità e costi.

Controlli da effettuare al ricevimento della merce.
Il corriere recapiterà la merce ordinata direttamente presso la Vs. sede.
All'atto della consegna del materiale da parte del corriere il cliente dovrà verificare che:
a) il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento;
b) gli imballaggi risultino integri, non danneggiati né bagnati o altrimenti avariati.
In uno di questi casi si dovrà accettare la merce con riserva.

La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l'avaria, devono essere immediatamente contestate al corriere.
I documenti, vengono inseriti direttamente nei pacchi o contenuti nell'apposita busta applicata all'esterno di uno dei colli, vanno staccati e conservati.